“Copia-e-incolla” di Danny Wallace

Buongiorno Booklovers adorati, a seguito del sondaggio a cui avete partecipato in tantissimi, vi informiamo che ha stravinto il libro “Copia-e-incolla” di Danny Wallace. Durante il primo incontro eravate numerosissimi, per tanto abbiamo pensato di proporvi due date in due posti diversi per poter venire incontro alle esigenze di tutti. La data del primo incontro si terrà lunedì 17 Novembre ore 19.00 presso la Libreria del Mondo Offeso . La data del secondo incontro si terrà il 18 Novembre ore 19.00 presso la Barbara Frigerio Contemporary Art. Entrambi i posti scelti sono perfetti per poterci incontrare e poter parlare del nostro libro circondate da tanta bellezza e cultura. Per poter partecipare ai prossimi incontri si potrà utilizzare Facebook iscrivendosi all’evento creato nel nostro Gruppo di lettura “Lasciate stare Oscar Wilde” oppure scrivendoci nella sezione “CONTATTI” su questo blog. Questa volta la rubrica NON CITATE OSCAR WILDE sarà ancora più importante, infatti vi consigliamo di COPIARE-e-INCOLLARE con cura le vostre cit. preferite. Scoprirete il perché solo il giorno dell’incontro. Vale la solita regola: VENITE GIÀ LETTI! Per ingolosirvi ecco un breve riassunto di “Copia-e-incolla”:

"Copia-e-incolla" di Danny Wallace

Tom, me ne vado, ma non ti lascio. Tu continua pure come sempre. Con amore, Hayley

È questo il messaggio che Tom Ditto, trentenne londinese, trova la sera del 12 giugno, la sera in cui scopre che la sua ragazza non c’è più, ma non lo ha lasciato. Ma cosa significa? Hayley se ne è andata oppure no? Tornerà? Quando? E cosa diavolo dovrebbe fare Tom nel frattempo? Incapace di stare ad aspettare, Tom si mette sulle tracce di Hayley. E nel farlo si imbatte in uno strano ed eccentrico gruppo di persone con un hobby tanto insolito quanto contagioso. Un attimo dopo si accorge di essere pedinato, ma non sa da chi. E poi rischia di perdere il lavoro in radio per colpa di un infausto incidente: un piccolo gesto per un presentatore navigato come lui, che dimentica inavvertitamente il microfono acceso proprio quando tutta Londra è all’ascolto, un incidente enorme per la responsabile dell’emittente radio, che minaccia di licenziarlo seduta stante. Ma per Tom l’importante è capire cosa sta succedendo alla sua vita e chi sono le persone che gli stanno intorno. Perché, chi è Hayley in realtà? E chi è la ragazza che continua a seguirlo al supermercato? E chi cavolo è Tom Ditto?

Annunci

3 pensieri su ““Copia-e-incolla” di Danny Wallace

  1. Pingback: Gli incontri di Novembre | Lasciate stare Oscar Wilde

  2. Alla fine l’ho preso. Silvia mi sta corteggiando dalla sera del vostro primo incontro e, se c’è una tentazione a cui cedo sempre, quella è la curiosità.
    Da Roma come potrò partecipare esattamente? (:

    Liked by 1 persona

Commenta senza citare Oscar Wilde

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...