Barbara Frigerio Contemporary Art

C’è una zona di Milano che è rimasta quella di un tempo.

Alcuni la paragonano a Firenze, altri a Parigi, fatto sta che la zona di Brera ha proprio deciso di non farsene niente dei palazzi alti e grigi di piazza Gae Aulenti e ha preferito riempirsi di cortili nascosti coi cancelli in ferro battuto e l’edera che si aggroviglia sui cavi della luce.

In questa zona magica di Milano si trova una piccola galleria nata dalla passione per l’arte e dal desiderio di condividere visioni ed esperienze.

Una galleria dovrebbe essere qualcosa di più di una semplice scatola vuota, predisposta all’esposizione e alla vendita di opere d’arte, deve essere, anzitutto, un luogo di cultura e di scambio di opinioni, ed uno scenario, per ogni artista, per ricostruire davanti al pubblico il proprio universo artistico, realizzato attraverso dipinti, sculture, fotografie e perché no anche video o installazioni.

Questa l’idea di Barbara Frigerio, proprietaria della Barbara Frigerio Contemporary Art che vi accoglierà assieme a Giancarlo Pagliara alla scoperta di artisti sempre nuovi del panorama contemporaneo.

Oltre che di arte, con Barbara e Giancarlo potete parlare di tutto, ma proprio di tutto, persino di Truce Baldazzi.

Le nostre due bionde fondatrici sono andate la prima volta in questa galleria per vedere una mostra di Barbie (so blondie!) e, oltre alla rivista di Barbie con gli adesivi glitterati, hanno trovato due veri e propri amici. Ed è da questi amici che faremo l’incontro del 18 Novembre,  circondati da opere stupende (ora in mostra Jeremy Mann “Impressions. Aujourd’hui” veramente da non perdere), in un posto incantevole che ha lo stesso calore della casa di un amico di infanzia, in cui ti senti a tuo agio sempre.

Ci vediamo lì e… ricordatevi di portare un bel cuscino!

Annunci

Commenta senza citare Oscar Wilde

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...