TWIST ON CLASSIC: di’ loro cosa bevi e ti diranno chi sei

11025817_362897557230255_2494363548765528222_n Cari Booklovers, può capitare che se ci troviamo particolarmente bene in un posto, poi si decida di tornare. Infatti, lunedì 25 Maggio ci incontreremo nuovamente al Twist On Classic per parlare del libro “Le Mille Luci di New York” di Jay McInerney. Vi vogliamo riportare la filosofia di questo posto speciale:

Twist on Classic è una villetta georgiana in mezzo a due palazzoni moderni, come il 221b di Baker Street. È un’ora di pioggia in una giornata afosa, una giornata di scirocco in pieno inverno. Twist on Classic è una vecchia foto in un libro dimenticato, l’aforisma che ti illumina il pomeriggio. Twist on Classic è il vinile ritrovato sulla bancarella dell’usato, la musicassetta riparata con la bic. Twist on Classic è l’atmosfera che hai nel cuore, il salotto fuori casa, la sfumatura rosa tra le parole “vorrei” e “da bere”. Twist on Classic siamo noi che proponiamo drink insoliti che si ispirano ai grandi classici.

Avete un classico preferito? Loro te lo ritwistano! Vi aspettiamo sempre numerosi, GIA’ LETTI O MENO Contatti: Il Twist on Classic è direttamente sul Naviglio Grande di Milano, a pochi passi dalla Darsena. Più precisamente, in Ripa di Porta Ticinese 13. Aperti tutti i giorni! Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 2.00 Sabato e domenica dalle 15.00 alle 2.00 Per informazioni e richieste, chiamare allo 02 39814083. Oppure scrivire a drink@twistonclassic.com

Annunci

Commenta senza citare Oscar Wilde

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...