THE YARD: un angolo di Londra sulla nuova Darsena

The Yard Hotel nasce da una fortunata coincidenza del suo creatore, che in cerca di un’abitazione, ha invece scoperto una vera e propria “vocazione”. I dettagli acquisiti durante i suoi viaggi intorno al mondo  e l’entusiasmo per la nuova impresa, hanno dato vita ad una garbata guest house, fatta di poche stanze. Un progetto che in poco tempo ha portato il The Yard a diventare un boutique hotel di assoluta eccellenza.

The Yard

Uno dei salotti della Lounge Bar

L’atmosfera: for Ladies and Gentleman  

“Bauli e cappelliere che raccontano di arrivi e partenze passati. Trofei sportivi a testimonianza di brucianti passioni. Antichi oggetti di uso quotidiano riconvertiti con garbo a complementi d’arredo. Già nel varcare la soglia del The Yard, accogliente e raffinato boutique hotel nel cuore di Milano, ci si ritrova avvolti in una morbida atmosfera al di fuori del tempo, dove ogni angolo è una scoperta, ogni oggetto una storia a sé stante. Colpiti dall’unicità e dalla cura del dettaglio che caratterizzano le suite e gli ambienti, i gentlemen affaticati dal viaggio possono lasciarsi andare alle suggestioni del The Yard e affidarsi alla spontanea premura del suo staff”.

Bauli

I Bauli dei tanti viaggi

Complice la nebbia di lunedì 26 ottobre, ci siamo sentiti magicamente catapultati in un’altra città e in un’altra epoca.

The Yard Club è fatto da tanti salotti accoglienti in cui si  intrecciano conversazioni, si leggono i libri, si tirano i dadi, si sorseggiano gli originali doping dosage, accompagnati da personale molto preparato e gentile.

Doping Dosage

Doping Dosage

The Yard Milano
Piazza XXIV Maggio, 8
20123 Milano
Tel. 02 0289415901
http://www.theyardmilano.com

Annunci

Commenta senza citare Oscar Wilde

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...