Il Cocotte: uno spazio gentile

BookLovers adorati,

grazie agli incontri di #Lsow scopriamo posti deliziosi in luoghi che non ti aspetti. Questa volta tocca al Cocotte, un concept-bar a due passi da Piazza V Giornate. Questo locale ha deliziosi arredi provenzali, tavoli e sedie bianchi e una delicata carta da parati fiorita. La loro specialità è proprio la cocotte francese, una terrina in ghisa  colorata in cui viene servita la pietanza in monoporzione. Ma non dimenticate di assaggiare torte e dolcetti squisiti disposti nello spazio dedicato alla bakery.

Cocotte-Milano-01

Noi abbiamo optato per l’aperitivo , caratterizzato da una vasta scelta di vini, soft drinks e succhi di frutta per tutti i gusti, gustosi affettati e apetizer che ci sono stati portati al tavolo. Ma la cosa che ci ha colpite di più è sicuramente la gentilezza e professionalità nel servizio. Sappiamo che può sembrare un’ovvietà, ma dopo due anni di aperitivi itineranti abbiamo scoperto che non è da tutti.

cocotte2

Un’altra nota positiva è la tranquillità che ci ha così permesso di poter parlare del libro “La sovrana lettrice” di Alan Bennett e che ci ha convinte nel volerci tornare al più presto.

Qui i riferimenti:

Cocotte Milano – Via B. Cellini n. 1 – 20129 Milano – http://www.cocottemilano.it

 

 

 

 

Annunci

Commenta senza citare Oscar Wilde

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...