Il moleskine Cafè

Il nostro ultimo incontro letterario ha scoperto un nuovo posto a Milano, nato da poco e già iconico. Noi di Lasciate Stare Oscar Wilde già non ne possiamo più fare a meno.

Moleskine Café

Il Moleskine Café è un format originale che mescola vari elementi tipici del caffè letterario, della galleria d’arte, del negozio e della libreria. Reinterpretando l’idea del classico café littéraire, il Moleskine Café si configura come uno spazio nuovo che vibra di energia per rinfocolare la creatività, offrendo al tempo stesso un’oasi di pace per una pausa di relax e di riflessione.
Questo splendido nuovo format fa il suo esordio in Corso Garibaldi 65, nel cuore del Brera Design District ed è già pronto per essere riprodotto in altre grandi metropoli di tutto il mondo. Caffè e cibo sono i veri protagonisti, ma anche un design minimal e lineare ricco di spazi puliti ed essenziali che ricordano le belle pagine di una Moleskine.

Ve lo consigliamo molto ad ogni ora, che sia una colazione, un aperitivo o un brunch. E’ il posto perfetto per staccare la spina, leggere e creare.

Annunci

Commenta senza citare Oscar Wilde

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...