About

Lasciate stare Oscar Wilde è un gruppo di lettura nato nel 2014 da due amiche bionde (a questo aspetto ci tengono particolarmente) e appassionate di lettura.

Una passione, quella della lettura, che le due ragazze hanno voluto condividere con altri. Come? Parlando insieme dei libri letti. Nessun esperto a dettar legge, solo un libro e le opinioni di molti.

Ad oggi, di bionda ne è rimasta solo una, ma gli incontri continuano ad esistere e sono sempre più affollati. Ma non è l’unica novità, infatti, ad aiutare nella scelta del tema e del libro da inserire in ballottaggio, ci siete proprio voi lettori che ogni mese frequentate il gruppo.

Ogni mese viene proposto un libro e si stabilisce una data per l’incontro in cui tutti sono ben accetti – giovani, meno giovani, uomini, donne, lettori appassionati, lettori inesperti, già letti oppure no.

Ogni mese, inoltre, ci incontriamo in locali diversi di Milano, posti in cui un lettore si possa a sentire a suo agio abbinando un libro ad un buon bicchiere di vino, ad un cocktail o ad un caffè.

Seguici su Facebook per scoprire tutti i libri, le date e i locali dei prossimi incontri.

2 pensieri su “About

Commenta senza citare Oscar Wilde